martedì 17 gennaio 2012

Voce di uno che grida nel deserto

Mi chiesero dunque: "Chi sei? Che diritto hai di giudicare?".
Risposi: "Io sono la voce di uno che grida nel deserto. Il mio diritto nasce da ciò che ho vissuto e da ciò che ho imparato, da ciò che ho visto e da ciò che ho sentito, da ciò che ho studiato e da ciò che ho sperimentato, da ciò che ho pensato e da ciò che ho capito"
Mi chiesero: "Perché gridi nel deserto, se nessuno può sentirti?"
Risposi: "Perché non posso fare altro"
Ma forse un giorno qualcuno ascolterà.
Forse un giorno qualcuno, dal deserto, risponderà.


4 commenti:

  1. Ciao Riccardo, tu hai scritto in questo post ciò che io pensavo e in gran parte penso ancora sul mondo dei fashion blogger. IO stessa ne ho uno e i primi tempi mi chiedevo come avrei fatto ad avere un lettore che non fosse mia mamma.
    Beh, col tempo, la passione, totale trasparenza e tanta costanza sono arrivati :-)
    Anche se il mercato è saturo di blogger non lo è di blogger di qualità e ad essa si deve puntare.
    Kisses,
    Silvia

    http://bornineightytwo.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Mi fa molto piacere che tu ti stia facendo strada nel mondo dei fashion bloggers, e sono d'accordo con te sul fatto che se il blogger è appassionato, onesto, tenace e di qualità, anche in un mercato oligopolisitico con alcune figure dominanti, ci sia la possibilità di emergere e farsi valere e apprezzare! Ti seguirò e mi farà piacere se riuscirai a spodestare dal trono qualche regina che ci sta un po' troppo comoda. ;-)))

      Elimina
  2. "Un albero cade, ma nessuno lo sente. Fa rumore? "--Jeff Albertson

    C'è sempre qualcuno nel deserto dei blog che ascolta, e io trovo il tuo molto originale!

    http://www.nicole-lovelyidea.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicole!!! Ottima citazione. Sono felice che ci siano persone come te che mi ascoltano! Il tuo blog mi piace tantissimo: è un'armonia di colori, sia negli abiti che nella natura, che lascia estasiati! Le tue foto con le zucche sono geniali, una location perfetta per il tuo outfit.
      La tua eleganza e la tua bellezza sono esaltate dalla tua passione per la fotografia!

      Elimina