martedì 22 luglio 2014

A kind of magic






danu

























emma robers











2 commenti:

  1. Ma che meravigliaaaaa!!! L'unicorno della prima foto è appena diventato lo sfondo del mio tablet!
    Da piccola ero proprio ossessionata da fate, unicorni e pegasi... e a quanto pare crescendo non è che sia migliorata molto!^^
    E quell'edificio della terzultima foto è incredibile, e dato che si intravede un'automobile suppongo anche che sia reale ed abitato: quanto mi piacerebbe vederlo!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Mi fa tantissimo piacere!!! ;-) Quando l'ho visto, mi ha ispirato subito tutto il post, era veramente magico! ;-) Guarda, io dal mondo delle fiabe non sono mai uscito del tutto e ti dirò che va bene così, nel senso che ci vuole sempre un angolo di magia che renda più belle le nostre giornate in qualsiasi situazione...
      Riguardo all'edificio con la veranda di vetro in stile liberty che mi ricorda tanto le residenze degli elfi nella Terra di Mezzo, è sicuramente abitato, ma nel sito in cui l'ho trovato non c'era l'indicazione del luogo, per cui non saprei esattamente dove collocarlo... direi che esiste in un "mondo parallelo" al nostro, oltre le nebbie di Avalon... :-D

      Elimina