sabato 19 luglio 2014

Game of Thrones fantasy art


Lanza del Sol, asentamiento de la Casa Martell, sotto Harrenhal


Delta delle Acque, di Casa Tully



Il Nido dell'Aquila, di Casa Arryn





Anelli di Westeros

Porte di Westeros



Segni zoodiacali di Game of Thrones



La Torre della Gioia, residenza di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen



Notare i particolari: le rose blu, o rose d'inverno e la guardia reale comandata da Arthur Dayne, la Spada dell'Alba. Sullo sfondo un cielo rosso sangue presagisce la tragedia che spezzerà l'incantesimo.

Sotto, l'impiccagione della famiglia Frey per ordine di Lady Stoneheart.

Harrenhal





Alto Giardino, Casa Tyrell



Castelry Rock, House Lannister



Hightower in Old City



Winterfell, House Stark







Ironstone, House Targaryen



Qui nacque Daenerys Stormborn, in una notte di tempesta, in cui la flotta dei Targaryen fu distrutta e la dinastia quasi annientata. La stessa regina Rhaella morì dopo aver dato alla luce la principessa, che assieme al fratello superstite, Viserys, fu portata in salvo a Pentos dagli ultimi fedelissimi di Casa Targaryen, prima che Stannis Baratheon, fratello dell'usurpatore, conquistasse la Roccia del Drago.

Kingslanding



Great Septon of Baelor, Kingslanding



Red Fortress, Kingslanding





E infine la Battaglia della Barriera tra i bruti di Mance Rayder e i Guardiani della Notte




3 commenti:

  1. mi piacciono sempre di più questi post che fai su GOT!
    E poi quello di oggi mi piace particolarmente perchè ho visto che Daenerys è del segno del Leone come me! ^^ (troppo entusiasmo per una cosa del genere, eh? ;P)
    Pensa che ho anche l'anello a forma di piuma, non immaginavo proprio che facesse parte di questa saga, soprattutto considernado che l'ho preso da Accessorize! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei dello stesso segno di Daenerys! E' un fausto presagio, visto che Daenerys è uno dei personaggi più amati e sicuramente più positivi di tutto GoT! ;-)
      Ma è splendido l'anello a forma di piuma!!! A volte ci imbattiamo in cose attinenti al fantasy anche quando stiamo pensando completamente ad altro! :-D
      Io comunque amo troppo i gadget delle mie serie preferite, ho un certo feticismo per gli oggetti da collezione, solo che poi non so dove metterli perché ormai ho occupato tutto lo spazio disponibile tra quelli, i libri e i vestiti, ormai dovrò appendere le cose nel soffitto, è l'unica parete rimasta libera!!! :-D

      Elimina
    2. P.s. Io sono della Bilancia, segno di Ned Stark e questo NON è decisamente un fausto presagio :-D

      Elimina