mercoledì 6 agosto 2014

Fiori e giardini







































2 commenti:

  1. Wow, con questo post ti sei superato!!!
    Che meravigliosa esplosione di fiori colorati! Mi sto riguardando foto per foto da almeno un quarto d'ora, mi hanno davvero incantata!
    Ti devo ringraziare per questi post, ti sembrerà stupido ma di solito li guardo nei momenti di pausa in cui magari sono anche un pò stanca e rendono davvero le mie giornate più piacevoli! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che ringrazio te! Hai scritto una cosa bellissima! :-) Sono davvero felice che queste immagini abbiano anche per te, come per me, una valenza rasserenante, specie nei momenti di stanchezza. E poi ti voglio ringraziare anche perché, come ti ho già detto, mi sei stata di ispirazione, di incoraggiamento e di guida, nei miei post migliori, e anche grazie al tuo splendido blog e ai tuoi gentilissimi e graditissimi commenti! Grazie di cuore!!! :-)

      Elimina