lunedì 29 settembre 2014

Fairytales























































2 commenti:

  1. Hai adattato anche i post dedicati al mondo fantastico al tema autunnale! Che bravo! :D
    Come al solito hai scelto delle immagini stupende, quelle dei boschi soprattutto, le ultime in particolare sono incredibili!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, sì, devo dire che in questo faccio un po' come gli stilisti... diciamo che anche nei miei post è incominciata, per così dire, la collezione autunno/inverno :-)))
      La foresta è sempre la mia location preferita, non a caso ho scelto, come cognome del nickname che uso qui su google plus e blogger, il termine Wood.
      Il mio amore per la natura incontaminata è grande e c'è forte una specie di "richiamo della foresta".
      Le opere fantasy, le fiabe e i racconti di fate mi piacciono moltissimo anche per questo. La loro ambientazione in un mondo premoderno dove ancora le foreste si estendono ampie e misteriose fino alle propaggini delle campagne: è un mondo dove ogni tanto la mia immaginazione si rifugia quando non è possibile per ragioni di tempo (sia cronologico che atmosferico, ah ah) prendere la bicicletta e raggiungere i boschi delle vallate più vicine.
      Il mio sogno sarebbe avere una piccola baita, o uno chalet... ma per il momento devo accontentarmi di vederli in fotografia!!! :-D

      Elimina