martedì 14 ottobre 2014

Fairytales















































2 commenti:

  1. Ormai sei diventato un vero esperto nel comporre questo genere di post, li aspetto sempre con molta curiosità! E non mi deludi mai, sono veramente uno più bello dell'altro!
    Ogni volta riesci a creare anche delle atmosfere diverse, a volte più romantiche, a volte più misteriose, a volte più tranquille, pur rimanendo coerente con il tema che scegli (come in questo caso l'utunno)!
    Ed ho sempre l'imbarazzo della scelta, le immagini che selezioni sono davvero tutte stupende! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! :-D Questa volta ho scelto come tema conduttore un misto tra il mistero e la tranquillità. La nebbia introduce il tema del mistero, mentre le persone raffigurate sono per lo più ferme, immobili e questo trasmette l'idea della contemplazione e della meditazione.
      Mi fa molto piacere che tu colga sempre con molta attenzione e le tematiche di fondo e il tipo di atmosfera che voglio evocare. ;-)
      Ti dirò, ormai ci ho preso gusto a creare questi post, mi permettono veramente di immergermi in un clima da fiaba, con un effetto piacevolmente rilassante :-D
      Grazie ancora e a presto!!! ;-)

      Elimina