domenica 5 ottobre 2014

Outfit elegante del sabato sera


Ieri sera io ho optato per un abito a tre pezzi scuro con camicia bianca (ovviamente con colletto alla francese), cravatta a strisce bianca e nera (ovviamente con nodo windsor doppio),
La mia fidanzata ha osato un total white ravvivato da una borsetta leopardata.


La mia scelta di pantaloni e scarpe ha concesso troppo ai trend attuali, perché io preferisco i pantaloni con la piega, leggermente meno aderenti, ma la lei ha insistito perché provassi questi tremendi pantaloni, per evitare che l'outfit apparisse troppo "da matrimonio", visto che lei era in bianco e io in un look abbastanza groom style.


Confesso che io avevo un po' di perplessità per le scarpe di lei, anche perché essendo lei piuttosto alta, io sembro piuttosto bassotto, nonostante i mie 1,78 m di altezza, che non sono poi così poco.
Un grazie al nostro amico M.C. per le foto che ci hanno fatto sembrare dei divi di Hollywood, mentre siamo soltanto mr and ms Wood... va be', come battuta non è un gran che, comunque era tanto per non prendersi troppo sul serio.





Nessun commento:

Posta un commento