martedì 18 novembre 2014

Parchi e fiori autunnali

























2 commenti:

  1. Ma che meraviglia questi parchi!!!!
    Quanto mi piacerebbe vederli dal vero sono sicura che sono ancora più belli che nelle foto!
    Non immaginavo che potessero esserci giardini autunnali così ricchi di fiori e piante colorate, sono semplicemente stupendi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato mio cugino, che è un botanico, che mi ha fatto scoprire la bellezza dei fiori autunnali. Lui vive in campagna con mia zia e ha un parco meraviglioso, da cui provengono alcune delle foto autunnali che ho inserito nei post sui giardini a partire da settembre.
      Dev'essere bello vivere circondati da tutto questo, ma è anche vero che io non riuscirei più a tornare a vivere in provincia dove abita la mia famiglia. Ormai mi sono abituato alla vita della grande città... però ho sempre nostalgia della campagna dove sono cresciuto da bambino, e per questo nei miei post c'è sempre un pezzo del mio cuore ;-)
      Grazie!!! ;-)

      Elimina