sabato 23 maggio 2015

Anelli famosi

2 commenti:

  1. E' preoccupante che conosca tutte le fonti che hanno ispirato questi anelli???
    E di quelle che ce l'hanno ho pure visto sia i film che i libri... -_-
    Mi sa che prendo tanto in giro mio fratello dicendogli che è un "nerd" perchè gli piace la tecnologia e la fantascienza, ma va a finire che lo sono più di lui! ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah!!! :-D :-D :-D Guarda, avere dentro di sé una piccola e "insospettabile" componente "nerd" è un bene, perché si è più completi come persone^^ e si tiene viva tutta quella intelligenza emotiva che passa attraverso l'immaginazione, la fantasia, la creatività e che rende la nostra vita più intensa, più ricca, con orizzonti più estesi e con notevoli possibilità di dialogo con gli altri. ;-)
      Quindi questa tua "confessione" ti fa onore, e del resto io già lo sapevo o comunque lo intuivo dal fatto che i tuoi commenti ai miei capitoli sono sempre molto efficaci e molto condivisibili, il che implica, a monte, oltre che la presenza di qualità intellettuali, anche l'esperienza della lettura o della visione di quelle che sono state e sono le serie fantasy con cui le ultime generazioni sono cresciute.
      La cosa bella in te è che tutto questo non ha sottratto tempo ad altre cose altrettanto importanti, come lo sport o i viaggi, gli studi, la cura di sé, le amicizie, gli affetti e naturalmente le attività creative e professionali. Essere una persona completa vuol dire molto e dà un marcia in più^^ ;-)

      Elimina