venerdì 1 maggio 2015

Giardini e parchi



































2 commenti:

  1. Oggi non mi aspettavo un post sui fiori, ma sono stata decisamente molto felice di trovarlo! :D
    Riesci a trovare sempre immagini talmente belle e suggestive che è veramente un piacere guardare queste foto (molte me le salvo pure)!
    Mi sono piaciute moltissimo soprattutto quelle della prima metà del post, con tutti quei bellissimi colori pastello e quelle atmosfere così delicate e rilassanti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, in effetti non era previsto, nel senso che il venerdì è un giorno jolly in cui in genere non ho un argomento prefissato: questa settimana avevo raccolto moltissimo materiale sui giardini e i fiori, tra cui alcune immagini che meritavano un post a sé, e cioè quelle della prima parte, che mi hanno conquistato immediatamente... e quindi alla fine ho deciso di postare quelle, con l'aggiunta di qualche altra immagine di repertorio^^
      Sono molto contento che tu abbia gradito!!! ;-)
      Grazie!!! *-*

      Elimina